TuttoBrunori%2C+Brunori+Sas+pronto+a+tornare+in+tour+nei+teatri
rolandschoolit
/2025/11/14/tuttobrunori-brunori-sas-pronto-a-tornare-in-tour-nei-teatri/amp/
Musica ed eventi

TuttoBrunori, Brunori Sas pronto a tornare in tour nei teatri

Brunori Sas è pronto a tornare in tour, stavolta nei teatri, con TuttoBrunori. L’evento lo vedrà protagonista già dall’inizio del prossimo anno, il 2026.

Un momento molto interessante ci porterà a vivere delle emozioni ben al di là della norma, tutto quello che c’è da sapere in merito.

TuttoBrunori, Brunori Sas pronto a tornare in tour nei teatri (ANSA) rolandschool.it

Su Instagram l’artista ha specificato: “TuttoBrunori. Le migliori canzoni, i migliori monologhi, le migliori battute, i migliori auguri a Lei e famiglia. Uno spettacolo che vi farà piangere dal ridere e ridere nel pianto“. Sono parole significative che fanno capire come il suo sarà uno spettacolo molto differente rispetto ai soliti concerti alla ricerca di situazioni sempre nuove e decisamente interessanti da mettere in pratica.

Un tour europeo che vedrà l’artista muoversi tra Barcellona, Londra, Bruxelles, Zurigo, Lugano, Berlino, Parigi e tanto altro ancora. Un tour che segue a quello che in Italia gli ha fatto registrare sold out praticamente ovunque. La cosa più interessante è che dall’autunno del 2026 inizierà anche con un tour nei teatri dove si racconterà attraverso esibizioni molto differenti dal solito.

Diventa molto interessante andare ad approfondire il percorso di un evento che potrebbe di fatto dare una bella sterzata al mondo della musica e dello spettacolo più in generale.

TuttoBrunori, quello che c’è da sapere

TuttoBrunori è un evento che non può passare in secondo piano, è sicuramente la conferma che Brunori Sas è un grande artista in grado di esprimersi in diversi contesti e abile a riuscire a conquistare il cuore della gente anche con il coraggio di fare qualcosa di differente dal solito. Dimostra che i cantanti possano uscire anche dalla loro zona comfort per affrontare strade differenti e in grado di regalare loro grandi soddisfazioni.

TuttoBrunori, quello che c’è da sapere (ANSA) RolandSchool.it

Si parte il 2 ottobre del 2026 dal Teatro Civico di La Spezia per poi proseguire due giorni dopo al Teatro Clerici di Brescia. Il 9 ottobre è il momento di arrivare a Milano per due sere di fila al Teatro Arcimboldi e tornare in Liguria il 12 per uno spettacolo al Teatro Carlo Felice. All’Auditorium Lingotto di Torino invece sarà il 15, mentre il 18 sarà il momento di Firenze col Teatro Verdi e il giorno dopo all’Europauditorium di Bologna.

E non ci si può fermare qui perché poi seguiranno Napoli, Roma, Assisi, Catania, Palermo e Bari. In una serie di eventi che riusciranno così a coprire praticamente tutta Italia e dare la possibilità di godere della musica di questo grande artista in ogni sfaccettatura.

Chi è Brunori Sas?

Dario Brunori, in arte Brunori Sas, è nato a Cosenza il 28 settembre del 1977. Ultimo di tre fratelli, ha esordito discograficamente nel 2003 grazie al collettivo virtuale italo-svizzero Minuta, con loro firma tre brani in tre differenti compilation tematiche. Due anni più tardi fonda la dream pop band Blume insieme a Marco Zanobini e Francesca Storai ricevendo i primi premi.

Nel giugno del 2009 ha pubblicato il suo album d’esordio dal titolo Vol.1 ricevendo il Premio Ciampi 2009 come Miglior disco d’esordio. Cosa che fa capire fin da subito che ci troviamo di fronte a un talento potenzialmente in grado di dominare la scena per decenni.

In realtà Brunori ha sempre scelto di dedicarsi a una nicchia, di coltivare i suoi fan e di avere voglia di fare musica di qualità senza puntare al mainstream. Il 2025 per lui è stato un anno importante anche per la partecipazione a Sanremo, con tanto di podio, grazie alla meravigliosa L’albero delle noci. Un artista che ci ha raccontato tante emozioni speciali e che siamo certi che riuscirà, giorno dopo giorno, ancora a farsi conoscere e a farsi volere bene. Il percorso, al momento, è in discesa e si apre sicuramente verso un futuro che non potrà che essere sorridente.

Matteo Fantozzi

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Lady Gaga e il crollo post A Star Is Born: “Non vedevo più via d’uscita”

Lady Gaga rivela il crollo mentale dopo A Star Is Born con tanto di ricovero:…

3 giorni ago

Leva obbligatoria e non solo: in Europa c’è già chi si prepara alla guerra

Un cambiamento silenzioso attraversa l’Europa. La Germania alza lo sguardo, ripensa la difesa e prepara…

3 giorni ago

Il trucco che stanno usando tutti per pulire il termosifone prima dell’inverno: è incredibile

Quando arriva il primo freddo, i termosifoni diventano improvvisamente protagonisti della casa. Li accendi per…

3 giorni ago

Netflix e la sindrome della mediocrità: perché i suoi film non ci emozionano più (secondo la scienza)

Uno studio svela perché i film Netflix deludono: troppi contenuti mediocri, poca identità e star…

4 giorni ago