Nuovo reality show al via a breve, l’attesa cresce: tanti nomi interessanti in lizza suggeriti da Maria De Filippi, il pubblico è in fibrillazione
Quando si pensa alla grande tv da intrattenimento e ai nomi che l’hanno segnata e che continuano a segnarla, uno dei volti di riferimento in Italia è come sempre quello di Maria De Filippi, una presenza da decenni amatissima da parte del pubblico del piccolo schermo, che ha firmato programmi diventati iconici e che come sempre stanno raccogliendo grande successo.

Inutile dire che anche in questa stagione, su Mediaset, Amici e Uomini e Donne attirano l’attenzione di vaste fasce di telespettatori. Il talent e il dating show rappresentano sempre una garanzia, per il network. E non è un caso che alla De Filippi ci si rivolga con grande fiducia quando si tratta di indicare, scoprire e suggerire talenti e personaggi adatti per un determinato scopo. Come per fare parte del cast di un reality attesissimo.
Grande Fratello Vip, si parte a gennaio: tra i papabili anche Federica Pellegrini
Il Grande Fratello non sta rispettando le attese ed è per questo che si pensa alla chiusura anticipata del programma. Lanciando con altrettanto anticipo, a gennaio, il Grande Fratello Vip, che sarà chiamato a risultati particolarmente importanti, per colmare il flop della sua versione ‘base’. Ecco perché il casting che hanno svolto Alfonso Signorini e Maria De Filippi assume particolare rilevanza. Ma i nomi suggeriti dovranno essere avallati dall’ad Piersilvio Berlusconi.

La lista, secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale ‘Nuovo Tv’, coinvolgerebbe numerosi volti di spicco del mondo della musica, dello sport, dello spettacolo e anche volti che si stanno facendo largo sui social. Si segnala l’eventuale presenza di Federica Pellegrini, ma anche di Walter Zenga, Aida Yespica, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. In tutto, si parla di una lista di 23 concorrenti e di nove ‘riserve’.
A questo punto, la curiosità cresce, anche se c’è già stata qualche smentita relativamente ai papabili. Di recente, Bianca Balti era stata indicata da ‘Novella 2000’ come possibile partecipante al programma, ma la modella si è affrettata a pubblicare sui social una dichiarazione esplicita in cui ha spiegato che non è sua intenzione prendere mai parte a un programma del genere.





