Chiara+Ferragni%2C+la+notizia+sconvolge+i+fan%3A+triste+epilogo
rolandschoolit
/2025/11/21/chiara-ferragni-la-notizia-sconvolge-i-fan-triste-epilogo/amp/
Tendenze social

Chiara Ferragni, la notizia sconvolge i fan: triste epilogo

Tutto ciò che riguarda la nota influencer Chiara Ferragni fa sempre molto discutere e l’ultima notizia lascia tutti a bocca aperta.

La nota influencer Chiara Ferragni ha vissuto varie vicissitudini negli ultimi 24 mesi ma nonostante ciò c’è sempre molta curiosità riguardo il suo lavoro e la sua vita privata. Basti pensare che nei commenti sui social in molti chiedono di vedere e sapere cosa fanno i suoi figli e la donna ancora oggi vanta oltre 28 milioni di follower.

Chiara Ferragni, la notizia sconvolge i fan: triste epilogo (Ansa Foto) Rolandschool

Dal giorno della sua rottura con Fedez sono stati additati tanti flirt alla donna, alcuni confermati ed altri no e negli ultimi mesi Chiara ha vissuto alla luce del sole una liaison con Giovanni Tronchetti Provera, uno degli eredi della nota e ricca famiglia italiana. I due sembravano trovarsi a meraviglia; Giovanni e Chiara si sono conosciuti nella scuola dei rispettivi figli ed hanno iniziato una storia, ma ora le cose sembrerebbero essere cambiate e ci ritroviamo – ancora una volta – alla resa dei conti.

Secondo quanto riporta il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno ormai interrotto la propria relazione, ormai alle battute finali. Nella sua newsletter il giornalista ha dato anche le motivazioni e chi ha lasciato chi in una situazione per certi versi abbastanza inaspettata. E i motivi alla base di questa rottura sono tanti e al momento questa appare come nettamente irrimediabile.

Chiara Ferragni addio, ecco i reali motivi

Come riporta il noto giornalista di gossip all’origine della rottura nel rapporto tra Chiara Ferragni e il noto rampollo ci sarebbe il fatto che la donna non sia mai entrata nelle grazie della famiglia di lui, restia a farla entrare nelle loro grazie. Ad esempio pochi giorni fa c’è stata a Praga la presentazione del calendario Pirelli con tutta la famiglia presente e Chiara avrebbe dato un ultimatum all’uomo riguardo la possibilità di partecipare o meno all’evento.

Chiara Ferragni addio, ecco i reali motivi (Ansa Foto) Rolandschool

L’uomo però non ha accettato ed al momento ha frenato tutto sulla loro storia, fin troppo discussa. Ed è proprio questo che non è gradito alla famiglia di lui che ricordiamo ha anche un’ex moglie e figli e nessuno vorrebbe troppo vederli al centro dell’attenzione. Tra l’altro Chiara ha postato sui social una foto dove appare delusa e con accanto la canzone Iris dei Goo Goo Dolls, sicuramente non una canzone leggera e piacevole. Da qui tutte queste indicazioni.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

88 miliardi di euro in eredità a rischio di blocco entro il 2040: cosa sta accadendo all’Italia

L'Italia invecchia, lasciando un mosaico di patrimoni silenziosi e bloccati. Con l'aumento dei single e…

3 settimane ago

Sondaggi politici, FdI in calo e sale M5S: si riduce il gap tra centrodestra e campo largo

La Supermedia AGI/YouTrend rivela un calo del Fratelli d'Italia sotto il 30%, mentre il Movimento…

3 settimane ago

Serie A sempre più straniera: i miliardi di euro non italiani nel nostro calcio

La Serie A italiana si sta globalizzando, con almeno dieci club ora controllati da proprietà…

3 settimane ago

Natale regala gioia ma non solo: dall’Albero alle canzoni le controversie che creano polemiche

Questo articolo esplora le tensioni culturali e religiose che emergono in Italia durante il periodo…

3 settimane ago

Come pulire le piastrelle del bagno: trucchi e rimedi efficaci

Scopri come pulire efficacemente il tuo bagno in soli 12 minuti. Con una routine ordinata,…

4 settimane ago

Gli stivali in suede: il tocco di classe per l’inverno 2025/2026

Gli stivali in suede tornano protagonisti nell'inverno 2025/2026, promettendo look eleganti e moderni. Scopri come…

4 settimane ago