Arriva un’incredibile decisione riguardo il noto programma di Maria De Filippi. Amici 25 piomba davvero nella bufera.
Amici è un programma storico che da anni ha visto la nascita e l’esplosione di alcuni dei migliori portenti della musica e della danza. Basti pensare a Stefano De Martino o anche ad Emma Marrone e tanti altri ed ogni anno diversi artisti si sfidano per vincere e per ottenere ovviamente la gloria. Anche Amici 25 non è esente da questo e quest’anno ha visto tanti nuovi protagonisti.

Affrontare questo reality però è tutt’altro che semplice, ottieni grandi soddisfazioni e tante vittorie ma anche grosse delusioni, e ci sono protagonisti che vedono finire la loro avventura, e decidono di chiudere anzitempo il loro rapporto con il programma di Maria De Filippi. Nelle ultime ore ha fatto molto rumore ciò che è accaduto ad una concorrente che improvvisamente ha deciso di tirarsi fuori e lasciare Amici 25.
Stiamo parlando dell’ex concorrente de Il Collegio Michelle Cavallaro che era tra le più attese in questa edizione di Amici 25 ma aveva non pochi problemi. Fin dalle prime battute la cantante è finita all’ultimo posto in classifica sia in prove di voto che per quel che riguarda il canto che il resto e ha pesato molto anche una delle star del programma come Rudy Zerbi. Cosi dopo un confronto con Lorella Cuccarini, Michelle è arrivata ad un’improvvisa decisione.
Colpo di scena ad Amici 25, lascia tutti all’improvviso: le ultime
La storia di Michelle Cavallaro ha emozionato tanto i fan ed alla fine l’artista ne ha parlato con Lorella Cuccarini che ha avuto parole molto forti. Dopo l’ennesima delusione Michelle ha infatti tuonato: “No ragazzi basta, io me ne vado a casa… In questi ultimi giorni non sto bene, non ce la faccio”. Parole che evidenziano un problema che va oltre l’aspetto dei risultati e anche Lorella Cuccarini ha notato questi problemi ed ha sottolineato:

“E’ come se ti stessi spegnendo, continuo a pensare che dentro te qualcosa ci sia, poi ognuno ha i suoi tempi e non c’è nulla di male a sentire che questo non è il momento giusto”. Insomma Lorella ha detto a Michelle di pensare prima a se stessa e a curarsi e poi al resto che verrà di conseguenza. Da qui la decisione di andare via, il resto verrà dopo.





