Emergono clamorose dichiarazioni sul passato di Gianni Morandi ma che fanno chiarezza finalmente una volta per tutte.
Quando parliamo di determinati personaggi bisogna essere consapevoli che un pò tutti di loro interessa e non solo ciò che li caratterizza. Che si tratti di sportivi o di artisti spesso il pubblico vuol conoscere ogni dettaglio della sua vita, talvolta però andando anche ad esagerare. Gianni Morandi è protagonista indiretto di questa vicenda che in passato però ha fatto molto rumore.

Sicuramente Gianni Morandi è una leggenda del mondo della musica, un’artista a 360 grandi che ha scritto e ancora oggi scrive pagine encomiabili di questo mondo e anche in questo caso il pubblico ha voluto ascoltare e ha parlato della sua vita privata, in particolare si è parlato molto del suo flirt e del suo rapporto con l’attrice Paola Pitagora che al tempo – comunque tanti anni fa – fece molto discutere.
La donna ora 84enne è tornata sulla relazione degli anni ’70 con Gianni Morandi ed ha raccontato le sue sensazioni, parlando in una lunga e interessante intervista. Tanti i temi trattati e non poteva mancare riferimento a quella storia che al tempo fece discutere e fece piovere diverse accuse su Paola, finita nel mirino a suo dire molto ingiustamente.
Gianni Morandi e il retroscena sulla storia con Paola Pitagora
Gianni Morandi conobbe Paola Pitagora in occasione della rappresentazione Jacopone del lontano 1973. Tra i due ci fu un breve flirt e Paola ha raccontato come andò quella particolare situazione: “Mi attribuirono la nomea di sfasciafamiglie, invece Morandi si era già separato a quel tempo da Laura Efrikian” con la donna che ha spiegato che si era creato un malinteso che negli anni ha danneggiato anche la sua carriera lavorativa. Gianni Morandi ha cosi proseguito spiegando:

“Non sono stata mai l’amante di nessuno, sono dovuta ricorrere alle vie giudiziarie per reagire ad una pesante campagna diffamatoria, anche il tribunale mi ha dato ragione”. Ma la donna è rimasta molto danneggiata da questa situazione e negli anni so rimaste varie scorie per la sua carriera mentre lei ha specificato con chiarezza: “Fu soltanto un’avventura ed entrambi ne eravamo chiaramente consapevoli”.
A 84 anni Paola non ha però alcun intenzione di smettere ed ancora oggi lavora a molti spettacoli teatrali dove è molto apprezzata nel settore.





