Giulia De Lellis, è finita: la notizia sconvolge i fan

E’ il momento dell’addio per Giulia De Lellis, da adesso cambia tutto: la svolta che nessuno si aspettava

E’ un momento decisamente particolare, come sappiamo, nella vita di Giulia De Lellis, la popolare showgirl, influencer e imprenditrice che nel corso degli anni ha saputo affermarsi come uno dei personaggi più in vista sul web e nel mondo dello spettacolo. Non potrebbe essere altrimenti, del resto, visto che dal mese scorso Giulia è diventata mamma della piccola Priscilla.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, è finita: la notizia sconvolge i fan – Rolandschool.it (fonte: © ANSA)

Le prime immagini della piccola hanno ovviamente fatto il giro dei social e Giulia ha fatto il pieno di affetto da parte dei suoi fan, con tanti messaggi di congratulazioni e di incoraggiamento. E’ un avvenimento, questo, che non poteva non sconvolgere e cambiare in meglio la vita di Giulia e del suo fidanzato Tony Effe, padre della bambina, con cui la De Lellis ha trovato la felicità, dopo la fine della lunga storia con Carlo Gussalli Beretta (oggi fidanzato con Melissa Satta). Ma per l’influencer è arrivato anche il momento di un addio improvviso.

Giulia De Lellis, stop alla collaborazione con l’agenzia di Francesco Facchinetti: l’annuncio e la reazione di lui

Alcuni giorni fa, infatti, Giulia ha annunciato, con una storia su Instagram, di aver posto fine alla collaborazione con la Newco Management, l’agenzia gestita da Francesco Facchinetti.

Francesco Facchinetti
Giulia De Lellis, stop alla collaborazione con l’agenzia di Francesco Facchinetti: l’annuncio e la reazione di lui – Rolandschool.it (fonte: © ANSA)

La partnership andava avanti da diversi anni, con reciproca soddisfazione da ambo le parti. Ma Giulia ha optato per qualcosa di diverso, per il futuro. Nel messaggio postato sulla storia di Instagram, la De Lellis ha ringraziato la Newco per il lavoro svolto insieme, annunciando la decisione di prendere “nuove direzioni professionali“.

C’è inevitabilmente curiosità per capire che cosa attenderà adesso la carriera di Giulia. E Facchinetti, come l’ha presa? Da parte sua, non è arrivato un commento diretto alla decisione della De Lellis di interrompere il rapporto professionale. Anche se è quanto meno curioso che uno dei primi post pubblicati sui social sia stato un video della sala riunioni dell’agenzia, con in bella vista i premi raccolti dagli artisti da lui seguiti.

Si è concluso, così, un lungo viaggio, iniziato nel 2020, alla partenza del quale Facchinetti aveva raccontato di essere stato colpito dalla tenacia di Giulia e insieme dalla sua voglia di mostrarsi per come era. Ora, i fan attendono di capire se effettivamente sia stata una decisione concordata e una separazione soft, oppure uno strappo insanabile.

Gestione cookie