Alcuni utenti hanno criticato l’ex tronista di Uomini e Donne per le parole e le espressioni usate e non è mancata la risposta forte sui social
Nel mondo spietato dei social network ogni parola, ogni gesto ed ogni espressione finisce spesso per finire sotto la lente di ingrandimento del pubblico. Più si è mediaticamente esposti e maggiori sono i rischi in questo senso.
Lo ha recentemente imparato sulla propria pelle anche Andrea Cerioli, ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ che su Instagram ha postato un video in cui gioca con la figlia Allegra, nata dall’amore con Arianna Cirrincione. Un semplice filmato che ha scatenato la ferocia di molti utenti social, che non hanno perso occasione per attaccare pubblicamente l’ex concorrente del programma condotto da Maria De Filippi.
Nel mirino alcuni toni e linguaggi che hanno spinto gli utenti a puntare il dito contro il suo modo di essere padre. Parole molto forti per il giovane papà che non ha chiaramente perso occasione per difendersi e passare al contrattacco.
Andrea Cerioli e la piccola Allegra, nata nel febbraio 2024, nel video sono impegnati in un gioco e la bimba “reclama” un pezzo di pizza, con il papà che risponde con affetto tra risate e battute.
Una situazione casalinga proseguita anche con un’interazione tra la mamma e la bimba, il tutto in totale naturalezza.
Eppure alcuni utenti non hanno gradito i toni tanto da attaccare Cerioli pubblicamente. “Il linguaggio non è il massimo” ed altri “sebbene lo scherzo sembri innocente, poi con la crescita, rinforzare certi comportamenti può essere negativo”.
Sono solo alcuni dei messaggi che hanno fatto inevitabilmente infuriare l’ex di Uomini e Donne, che sempre a mezzo social ha immediatamente risposto alle critiche piovute sulla sua famiglia: “Tutti fenomeni là fuori…”. E poi alza il tono: “Che sbriciolamento di cogl*oni ragazzi!!”.
Ed ancora: “Noi con nostra figlia ci divertiamo! Guardiamo i cartoni, mangiamo pizza e ci prendiamo per il cu*o. Sbagliamo? non lo so. Noi tre stiamo benissimo! Un domani vedremo se siamo stati bravi genitori, ce la mettiamo tutta”. Infine: “Voi occhio a non crescerli infelici che poi vi odiano. Adios”. Una risposta netta per chiudere la questione.
Segnalato il richiamo precauzionale da parte dell’operatore di alcuni lotti di formaggio. Scatta l'allarme relativo…
E' stata svelata la cifra che le gemelle Kessler avrebbero pagato per la procedura di…
Arriva una decisione clamorosa per un volto dell'Isola dei Famosi. La notizia lascia tutti davvero…
Di recente, il Festival di Sanremo ha perso alcuni dei suoi protagonisti principali nel corso…
Se siete alla ricerca di un'auto affidabile in vendita a un prezzo sostenibile, questo modello…
E' il momento dell'addio per Giulia De Lellis, da adesso cambia tutto: la svolta che…