Arrivano critiche molto pesanti per Elisabetta Gregoraci. Un episodio sui social ha fatto finire la showgirl nell’occhio del ciclone
A volte basta pochissimo per ritrovarsi al centro di polveroni mediatici poi complicati da gestire. Lo ha riscoperto ancora una volta sulla propria pelle la bella Elisabetta Gregoraci, protagonista sui social di alcune stories Instagram che hanno alzato un vero e proprio polverone.

La nota showgirl è finita al centro della bufera dopo aver pubblicato un contenuto che è stato interpretato come una mancanza di tatto e rispetto nei confronti dell’icona della musica italiana, Ornella Vanoni. A 91 anni nei giorni scorsi ci ha infatti lasciati la cantante nata a Milano, che ha portato con se tanto dolore per la sua scomparsa.
Nelle ore successive alla sua morte sono arrivati a pioggia i messaggi di cordoglio per l’addio ad un’autentica icona del panorama musicale italiano. La scomparsa di un mito che ha portato anche diverse personalità del mondo dello spettacolo ad esprimere il proprio momento di cordoglio.
Così ha fatto anche la stessa Elisabetta Gregoraci che ha confezionato tre storie Instagram: nella prima ha pubblicato una propria foto piuttosto ‘bollente’, mettendo a corredo una celebre citazione di Ornella Vanoni “In questo tempo triste e nevrotico, ci salverà solo la risata. In questo mondo di me**a, ridere è il bene più prezioso che ci sia”.
Elisabetta Gregoraci ricorda Ornella Vanoni ma piovono critiche
Anche nelle due storie successive la Gregoraci ha postato foto personali con annesse citazioni dell’iconica cantante.

L’idea di rendere omaggio all’artista scomparsa in questo modo non è piaciuta a tutti e tra i detrattori anche la giornalista Grazia Sambruna che su X, ricondividendo le storie ha affermato in maniera netta: “Gregoraci ricorda Ornella con ben 3 storie Instagram, senza azzeccarne nemmeno una, pazzesco”.
Tanti altri però sono stati gli utenti che hanno criticato la scelta alzando un vero e proprio polverone: “Elisabetta Gregoraci ha sbloccato un nuovo livello: il commiato al defunto con la foto da sola. Che imbarazzo”, ed ancora “Dovrebbe tornare di moda la vergogna”.
Altri commenti recitano: “Visto il personaggio non mi stupisce, la solita egocentrica”; “Veramente imbarazzante”; “Un ricordo sentito e per nulla egoriferito”; “Nella prima foto con un look proprio adatto alla circostanza”.
Una serie di frasi forti che certificano come Elisabetta Gregoraci non abbia del tutto centrato il punto, raccogliendo qualche critica di troppo.





