Le resta solo un anno di vita: lo ha scoperto nel giorno del parto, che tragedia

Una sorprendente e tragica scoperta è avvenuta nelle ultime ore e la notizia ha destato grande sgomento davvero ovunque.

Ogni famiglia oggi giorno deve spesso dover fare i conti con storie tristi e tragedie che possono diventare un vero incubo per tutti noi. E’ capitato praticamente a chiunque di noi di dover affrontare notizie riguardo brutti mali o situazioni tragiche relative a parenti o ad amici e non è mai una bella notizia. In questo caso il dover affrontare una notizia bruttissima durante un episodio bello diventa praticamente un vero dramma per tutti noi.

Ospedale
Le resta solo un anno di vita: lo ha scoperto nel giorno del parto, che tragedia – Pixabay – Rolandschool

La storia della famiglia Kennedy è stata sempre costellata da tragiche notizie, a partire da quando nel 1963 John Fitzerald Kennedy fu assassinato in piazza, dando vita ad una delle storie più tragiche nella storia dell’umanità. La famiglia Kennedy però ha vissuto altre storie difficili come quello relativo all’assassinio del generale Bobbie Kennedy o all’incidente aereo avvenuto a John Fitzgerald Junior e nelle ultime ore è arrivata un’altra devastante notizia.

Tatiana Schlossberg, figlia di Caroline Kennedy e nipote di John Fitzgerald, ha scoperto di avere una forma grave di leucemia terminale che le comporta solo pochi mesi di vita. I medici le hanno detto che possono allungarle la vita fino ad un anno tramite trattamenti ma che il suo destino è segnato. La donna ha ricevuto la notizia in una bella giornata, nel giorno del parto della sua seconda genita.

Dramma famiglia Kennedy, Tatiana racconta la sua odissea

Nel corso di un’intervista a New Yorker la nipote di Kennedy ha raccontato il suo dramma, svelando tutto l’accaduto. La donna ha solo 35 anni ed è sposata con il medico George Moran, la coppia ha due figli e lei è stata colpita da una leucemia acuta mieloide, una rara forma conosciuta come inversione del cromosoma 3. Tatiana ha raccontato:

medico
Dramma famiglia Kennedy, Tatiana racconta la sua odissea – Pixabay – Rolandschool

“Non potevo, non ci credevo che parlavano di me, il giorno prima avevo fatto una nuotata e mi sentivo benissimo, ero una persona sana. Invece il medico mi ha detto che al massimo potevano tenermi in vita per un anno”. Una storia drammatica, l’ennesima tragedia che colpisce una delle più famiglie più famose della storia. La donna ha anche criticato lo zio Robert Kennedy Jr. , attuale Ministro della Salute dell’Amministrazione Trump e reo di non garantire grandi certezze ai cittadini, compresa Tatiana.

Una storia triste ma la donna ha accettato il suo dramma

Gestione cookie