Le parole di Barbara D’Urso lasciano tutti i fan davvero sotto shock, le dichiarazioni sono tutte piuttosto importanti.
L’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle ha puntato molto sui personaggi ed alcuni molto importanti tra sport e televisione. Da un lato ci sono ex campioni dello sport come Fabio Fognini e Filippo Magnini, ma allo stesso tempo vediamo alcuni personaggi clou provenienti dal mondo della tv come Martina Colombari e specialmente come Barbara D’Urso.

Milly Carlucci ha puntato molto sulla D’Urso, il personaggio chiave di questa edizione e Barbara ha deciso di rilanciarsi con questo programma dopo l’addio a Mediaset e i rapporti piuttosto tesi con la famiglia Berlusconi. Nel corso della trasmissione la D’Urso è sempre stata tra le assolute protagoniste, dagli scontri netti contro la giuria e specialmente contro Selvaggia Lucarelli fino a racconti intimi relativi alla sua vita.
Ballando con le Stelle è un programma dove spesso i concorrenti si raccontano a cuore aperto e – oltre a danzare – raccontano storie che non avevano mai raccontato in tv. Nel corso del programma Barbara D’Urso ha parlato del rapporto con i suoi genitori e ha rilasciato dichiarazioni piuttosto forti, che probabilmente hanno poi intaccato anche il suo modo di comportarsi.
Barbara D’Urso e le parole forti sui suoi genitori
Nel corso di un’intervista a Ballando con le Stelle Barbara D’Urso ha svelato il suo rapporto con il padre, una persona non facile e che lei definisce anaffettivo: “Ho sempre visto mio padre come un uomo molto rigido, dopo la morte di mia mamma si è risposato ed ha avuto altri tre figli” e poi parlando del rapporto personale con questa figura lei sottolinea: “Non ricordo un suo abbraccio, neanche quando è morta mia mamma. Era anaffettivo, noi siamo in sei ed abbiamo avuto un trauma per aver avuto un padre cosi“.

Un giorno però è cambiato tutto con Barbara che ha trovato una lettera del padre e li lo ha compreso definitivamente. Lui e sua madre si erano sposati da soli con i nonni che non volevano questa unione, poi quando finalmente le cose sono andate per il meglio ed hanno accettato questa unione, la madre di Barbara D’Urso è morta e il padre è crollato preso dallo sconforto.
La donna emozionata nel raccontare tutto ha cosi concluso: “Nel momento in cui ti rendi conto che tuo papà non era come lo immaginavi è chiaro che ti cambia l’intera visione del mondo maschile”.





