La stoccata a Federica Pellegrini è durissima, che attacco in tv

Arriva la frecciata nei confronti di Federica Pellegrini, l’ex nuotatrice al centro della polemica innescata in diretta: cosa è successo

Da sportiva, ha vissuto una grandissima carriera, dando lustro all’Italia con i suoi eccellenti risultati in vasca, che l’hanno resa una atleta leggendaria. Si fa fatica a snocciolare tutti i grandi traguardi ottenuti da Federica Pellegrini, una delle figure nostrane più importanti a livello agonistico nel nuovo millennio e non solo. Non per caso, è stata definita ‘la divina’. E ancora oggi, si continua, giustamente, a parlare di lei.

Federica Pellegrini
La stoccata a Federica Pellegrini è durissima, che attacco in tv – Rolandschool.it (fonte: © ANSA)

Federica resta un personaggio davvero molto amato e seguito, con ripetute apparizioni a livello televisivo e non soltanto. La sua importanza viene sottolineata dal fatto che è membro del Comitato Olimpico Internazionale dal 2021 e lo resterà fino alle Olimpiadi di Los Angeles nel 2028.

Prossimamente, potremmo rivederla sul piccolo schermo, con la eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip di cui si sta molto parlando ultimamente. Tra un po’, sapremo se sarà così o meno. Intanto, però, Federica diventa protagonista di una nuova polemica, con dichiarazioni poco lusinghiere nei suoi confronti.

‘Belve’, Filippo Magnini sulla storia con Federica Pellegrini: “Un grande amore? Più no che sì”

E’ andata in onda infatti nell’ultima puntata di ‘Belve’, il programma condotto su Rai Due da Francesca Fagnani, l’intervista a Filippo Magnini, altro ex eccellente nuotatore. I due sono stati legati dal 2011 al 2017, ma la storia si è conclusa decisamente in malo modo, come confermano le affermazioni dello stesso Magnini.

Filippo Magnini
‘Belve’, Filippo Magnini sulla storia con Federica Pellegrini: “Un grande amore? Più no che sì” – Rolandschool.it (fonte: © ANSA)

“Se è stato un grande amore? Oggi direi più no che sì – ha spiegato – C’è stata una certa mancanza di rispetto per l’altra persona, più da parte sua che da parte mai. Devo dire che a parte i primissimi tempi, in realtà non è stata una bella storia. Lei non si è rivelata la persona che pensavo”.

Dichiarazioni piuttosto pesanti, cui sono arrivate, a stretto giro di posta, quelle di replica da parte della stessa Pellegrini. In una intervista a ‘La Stampa’, Federica, sull’argomento, ha commentato in questo modo: “Sapendo com’è andata davvero, mi viene da ridere. Ma non voglio aggiungere nulla, va bene così”. Dopo la fine della loro relazione, definita molto tormentata da Magnini, i due hanno trovato la felicità con altre persone: Magnini è legato oggi a Giorgia Palmas, la Pellegrini al suo ex allenatore Matteo Giunta.

Gestione cookie