Immagini davvero preoccupanti quelle di Belen Rodriguez apparsa in seria difficoltà durante un’intervista. E’ stata lei stessa a spiegare cosa le è accaduto
Sono state ore di apprensione per Belen Rodriguez quelle seguite alla pubblicazione di un video sui social in cui la presentatrice è stata ripresa mentre concedeva un’intervista a un evento organizzato da Vanity Fair.

Durante l’intervista, Belen è apparsa piuttosto provata al punto da non riuscire a parlare con la consueta chiarezza. Le sue condizioni avevano subito allarmato i presenti all’evento e successivamente quanti hanno visto il video dell’episodio che, come potete immaginare, ha avuto numerosissime condivisioni. Una situazione inevitabile quest’ultima che ha costretto la stessa Belen ad intervenire per svelare a tutti il motivo della crisi accusata sul palco.
Per farlo ha utilizzato una video storia pubblicata su Instagram nella quale, non senza emozione, ha rivelato che la sua confusione era dovuta ai postumi di un violento attacco panico arginato con l’assunzione di farmaci che, evidentemente, hanno avuto degli effetti collaterali piuttosto impattanti.
Belen Rodriguez, la crisi sul palco e l’attacco di panico: ecco che le è successo
“Mi sembra giusto spiegare quello che è successo. L’altra sera, prima dell’intervista a Vanity Fair, ero senza i bambini e mentre dormivo mi è partito un attacco di panico piuttosto complesso. Ho preso subito un calmante per sentirmi meglio poi un secondo e un terzo. Il risultato è stato un rincoglionimento importante. Non è stato bello mostrarsi così“, questo il racconto di Belen che ha voluto comunque non rinunciare all’impegno preso con Vanity Fair.

La presentatrice ha parlato di nuovo con grande sincerità, senza nascondersi. Già in passato non aveva fatto mistero dei suoi problemi di salute mentale scaturiti per una forte depressione dalla quale si è ripresa ma che, evidentemente, ha lasciato ancora qualche strascico importante. Un messaggio chiaro, diretto quello di Belen Rodriguez che ha confermato ulteriormente come dietro le luci dei riflettori, sempre pronte a illuminare chi svolge una professione come la sua, possano celarsi battaglie quotidiane con problemi che possono divenire anche insormontabili.
“Ho sempre raccontato di aver sofferto di attacchi di panico e della depressione che ho vissuto. Vi garantisco che non è vita“, ha precisato ulteriormente la presentatrice per poi concludere il suo intervento così: “Non è facile accettare questa fragilità che, se fai un lavoro pubblico, può diventare anche una presa in giro. Mi dispiace ma ci sto lavorando e mi curo.” Parole quelle di Belen che hanno emozionato i fan e commentate, sui social, con messaggi di solidarietà e vicinanza anche da parte di chi convive purtroppo con simili situazioni di difficoltà.





