Achille Costacurta, figlio del grande Billy, ha fatto discutere con un video su Instagram. Arriva la risposta di Fognini
Nonostante abbia appeso definitivamente la racchetta al chiodo, Fabio Fognini resta grande protagonista. L’ex tennista italiano nei giorni scorsi è ‘sceso in campo’ dicendo la sua sulla Coppa Davis e sulle grandi assenze.

Nomi altisonanti che hanno fatto rumore ed una competizione che Fognini descrive in questo modo: “Per il momento, ho preferito fare un passo indietro, per vari motivi. Per me la Coppa Davis è stata tutto, è la mia vita, avrò sempre quella porta aperta. Oggi seguo alcuni risultati da remoto, ma confesso che non guardo più il tennis, mi sono completamente disconnesso. Niente Fognini, niente feste”, scherza.
Fognini poi ha confessato: “Al momento mi sto concentrando sulla danza, anche se mi sono preso un po’ di tempo per mandare un paio di messaggi a Flavio (Cobolli) per congratularmi con lui per le partite vinte, soprattutto perché ha giocato come piace a me“. Ed a proposito della sua attuale passione l’ex campione si sta cimentando nelle complesse prove di Ballando con le Stelle.
Una sfida molto particolare per Fognini che sta quindi già coltivando un interessante post carriera anche dal punto di vista televisivo. E proprio col figlio di una star della Tv e del cinema lo stesso ex atleta ha avuto modo di interagire sui social.
Fognini senza parole: il commento sotto il video di Achille Costacurta
Il riferimento è ad Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e dell’ex calciatore del Milan Alessandro.

Il giovane ha pubblicato un video molto particolare sul suo profilo Instagram il tutto corredato dalla descrizione “di che colore è Milano?”.
Ecco il post su IG:
Visualizza questo post su Instagram
Di tutta risposta è arrivato un commento anche dello stesso Fognini che ha pubblicato una serie di emoji con faccine arrabbiate ed altre con le mani sul volto in segno di dissenso. Un’interazione molto particolare tra i due che ha scatenato anche la reazione ulteriore di alcuni utenti al commento dell’ex tennista. C’è chi scrive “Fabio ti voglio bene ma Milano è ❤️🖤”.
Un riferimento cromatico chiaro ai colori del Milan, squadra di cui è proprio Billy Costacurta è stato una grande bandiera nel corso della sua carriera.





