Colpo di scena da parte di Marracash. Il famosissimo cantante è uscito allo scoperto ed ha affermato: “È stato devastante”
Il mondo della musica e quello del gossip spesso hanno modo di incrociarsi tra love story e tanti rumors che infiammano i fan. Lo sanno bene Marracash ed Elodie, che sono stati una coppia negli anni scorsi per poi lasciarsi nel 2021.
Oggi hanno preso strade differenti ed entrambi nei rispettivi campi musicali rimangono sulla cresta dell’onda. In particolare la cantante romana ha ottenuto enormi successi nelle ultime settimane a suon di concerti che hanno fatto il giro del web tra video accattivanti e performance da urlo.
Intanto lo stesso Marracash è tornato recentemente a parlare della relazione con Elodie, e lo ha fatto nel suo libro intitolato ‘Qualcosa in cui credere’. Il rapper ha parlato della fine della loro storia, e delle conseguenze che sono state persino devastanti. Un racconto forte ed intimo quello di Marra, che ha quindi aperto il cuore a tutti esprimendo quelli che sono stati i suoi sentimenti in determinate circostanze.
Il cantante nato a Nicosia ha evidenziato in un passaggio come la loro relazione abbia iniziato a scricchiolare “all’inizio della lavorazione” dell’album ‘Noi, loro, gli altri’. Marracash ha quindi confermato: “Avevo già due brani pronti, ma all’improvviso scatta la crisi e io metto in dubbio tutto, anche la relazione con lei”.
Vista la situazione che si stava facendo complicata il produttore, Marz, prova a mettere il cantante in guardia: “Sei un pazzo, ti stai accoltellando: dobbiamo fare il disco”.
Il periodo di crisi è stato quindi molto complesso da attraversare in quel momento storico, con i due che hanno provato a salvare il rapporto. Marracash in questo senso ha raccontato: “Per parlare, cercavamo di provarci, non volevamo separarci, ma allo stesso tempo sapevamo che le cose non andavano. Il giorno in cui scattiamo la copertina, decidiamo di lasciarci”.
Ma la vera mazzata per il rapper è arrivata quando sono uscite le prime foto di Elodie ritratta con un altro uomo: “Escono delle foto di lei che frequenta un’altra persona. Ma pubblicamente non si sapeva ancora che ci eravamo lasciati, c’erano solo dei gossip. Per me quella situazione a quel punto diventa devastante“.
Una situazione incandescente che Marracash racconta così: “Poi fai quello che vuoi e con chi vuoi, ma così mi distruggi. Oltre alla ferita umana, non volevo che il mio lavoro fosse inficiato da tutto quello che stava accadendo. Ero arrivato a credere che lei volesse farmi del male, volesse sabotare il mio lavoro”. Al netto di tutto, dopo lo scontro, col tempo tra i due è poi tornato l’affetto, seppur ognuno per la sua strada.
L'Italia invecchia, lasciando un mosaico di patrimoni silenziosi e bloccati. Con l'aumento dei single e…
La Supermedia AGI/YouTrend rivela un calo del Fratelli d'Italia sotto il 30%, mentre il Movimento…
La Serie A italiana si sta globalizzando, con almeno dieci club ora controllati da proprietà…
Questo articolo esplora le tensioni culturali e religiose che emergono in Italia durante il periodo…
Scopri come pulire efficacemente il tuo bagno in soli 12 minuti. Con una routine ordinata,…
Gli stivali in suede tornano protagonisti nell'inverno 2025/2026, promettendo look eleganti e moderni. Scopri come…